Achievement gap tra alunni nativi e stranieri nel sistema scolastico italiano e best practices per ridurlo: l'importanza delle classi miste
Genovese, Nicole (A.A. 2014/2015) Achievement gap tra alunni nativi e stranieri nel sistema scolastico italiano e best practices per ridurlo: l'importanza delle classi miste. Tesi di Laurea in Analisi politiche pubbliche, LUISS Guido Carli, relatore Rosamaria Bitetti, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Le dimensioni dell'achievement gap in Italia. Best practices. Gestire la distribuzione degli alunni stranieri nelle classi.
References
Bibliografia: pp. 63-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Analisi politiche pubbliche |
Thesis Supervisor: | Bitetti, Rosamaria |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Jan 2016 13:59 |
Last Modified: | 27 Jan 2016 13:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15385 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |