Achievement gap tra alunni nativi e stranieri nel sistema scolastico italiano e best practices per ridurlo: l'importanza delle classi miste

Genovese, Nicole (A.A. 2014/2015) Achievement gap tra alunni nativi e stranieri nel sistema scolastico italiano e best practices per ridurlo: l'importanza delle classi miste. Tesi di Laurea in Analisi politiche pubbliche, LUISS Guido Carli, relatore Rosamaria Bitetti, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Le dimensioni dell'achievement gap in Italia. Best practices. Gestire la distribuzione degli alunni stranieri nelle classi.

References

Bibliografia: pp. 63-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Analisi politiche pubbliche
Thesis Supervisor: Bitetti, Rosamaria
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Jan 2016 13:59
Last Modified: 27 Jan 2016 13:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15385

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item