Advertising e tecniche pubblicitarie nelle campagne elettorali in Italia
Cicetti, Francesca Romana (A.A. 2014/2015) Advertising e tecniche pubblicitarie nelle campagne elettorali in Italia. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (910kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Pubblicità e politica, un binomio non autorizzato. La star strategy. Star strategy in azione. Un approccio scientifico. Le origini del political advertising. Strategie di advertising nella prima repubblica. Le tecniche pubblicitarie da Forza Italia alla fine dello spot elettorale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 41-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Campaigning e organizzazione del concorso |
Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Feb 2016 08:54 |
Last Modified: | 04 Feb 2016 08:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15443 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |