Advertising e tecniche pubblicitarie nelle campagne elettorali in Italia

Cicetti, Francesca Romana (A.A. 2014/2015) Advertising e tecniche pubblicitarie nelle campagne elettorali in Italia. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (910kB) | Request a copy

Abstract/Index

Pubblicità e politica, un binomio non autorizzato. La star strategy. Star strategy in azione. Un approccio scientifico. Le origini del political advertising. Strategie di advertising nella prima repubblica. Le tecniche pubblicitarie da Forza Italia alla fine dello spot elettorale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 41-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Campaigning e organizzazione del concorso
Thesis Supervisor: Panarari, Massimiliano
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Feb 2016 08:54
Last Modified: 04 Feb 2016 08:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15443

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item