L’evoluzione del marchio nel comparto alimentare italiano

Maiolino, Chiara (A.A. 2014/2015) L’evoluzione del marchio nel comparto alimentare italiano. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Vittoria Ferrandino, pp. 100. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L’economia alimentare nell’economia italiana tra secondo dopoguerra e miracolo economico. Il made in Italy alimentare nel contesto internazionale degli anni Settanta e Novanta. La sfida del nuovo millennio per il made in Italy alimentare.

References

Bibliografia: pp. 96-97. Sitografia: pp. 98-100.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Storia dell'economia e dell'impresa
Thesis Supervisor: Ferrandino, Vittoria
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Feb 2016 09:43
Last Modified: 10 Feb 2016 09:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15487

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item