Gestione della brand identity e strategie per la forza del brand: il caso Rai Radiotelevisione italiana S.p.a.

D'Aquino, Tosca (A.A. 2014/2015) Gestione della brand identity e strategie per la forza del brand: il caso Rai Radiotelevisione italiana S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie per la forza del brand. Il caso Rai Radiotelevisione italiana S.p.a. Le politiche del brand Rai.

References

Bibliografia: pp. 76-78. Sitografia: p. 78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2016 14:21
Last Modified: 31 Aug 2018 08:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15677

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item