Gestione della brand identity e strategie per la forza del brand: il caso Rai Radiotelevisione italiana S.p.a.
D'Aquino, Tosca (A.A. 2014/2015) Gestione della brand identity e strategie per la forza del brand: il caso Rai Radiotelevisione italiana S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie per la forza del brand. Il caso Rai Radiotelevisione italiana S.p.a. Le politiche del brand Rai.
References
Bibliografia: pp. 76-78. Sitografia: p. 78.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2016 14:21 |
Last Modified: | 31 Aug 2018 08:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15677 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |