Intermediari e internazionalizzazione dei prodotti alcolici nel mercato canadese

Gori, Valerio (A.A. 2014/2015) Intermediari e internazionalizzazione dei prodotti alcolici nel mercato canadese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 221. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (755kB) | Request a copy

Abstract/Index

Considerazioni preliminari. Il processo di internazionalizzazione delle PMI. Il settore delle bevande alcoliche. Gli intermediari commerciali internazionali. Il settore delle bevande alcoliche in British Columbia. Stile brands.

References

Bibliografia: pp. 206-216. Sitografia: p. 217.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2016 12:48
Last Modified: 26 Apr 2016 12:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16063

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item