La definizione del modello di business e il ruolo dell’innovazione: i casi Gillette ed Enjoy
Croce, Teodoro (A.A. 2014/2015) La definizione del modello di business e il ruolo dell’innovazione: i casi Gillette ed Enjoy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il modello di business: origini, definizioni, componenti. Il modello di business: innovazione, progettazione e riconfigurazione. Tipologie di business model. Un modello di business tradizionale basato sull'innovazione continua: il caso Gillette. Un modello di business innovativo e sostenibile: il caso Enjoy.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 108-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2016 14:15 |
Last Modified: | 02 May 2016 14:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16112 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |