La definizione del modello di business e il ruolo dell’innovazione: i casi Gillette ed Enjoy

Croce, Teodoro (A.A. 2014/2015) La definizione del modello di business e il ruolo dell’innovazione: i casi Gillette ed Enjoy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il modello di business: origini, definizioni, componenti. Il modello di business: innovazione, progettazione e riconfigurazione. Tipologie di business model. Un modello di business tradizionale basato sull'innovazione continua: il caso Gillette. Un modello di business innovativo e sostenibile: il caso Enjoy.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 108-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2016 14:15
Last Modified: 02 May 2016 14:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16112

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item