Il mercato del broadcasting televisivo con l’introduzione delle tecnologie digitali: l’IP-TV e il digitale terrestre

De Nicola, Francesco William (A.A. 2006/2007) Il mercato del broadcasting televisivo con l’introduzione delle tecnologie digitali: l’IP-TV e il digitale terrestre. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione digitale nel settore televisivo italiano: il contesto legislativo. Il nuovo contesto tecnologico. Il digitale terrestre: la futura televisione generalista. La TV satellitare: la principale antagonista del digitale terrestre pay. L’IPTV. La TV mobile. La web TV. Confronto tra i modelli di business.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 124-126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 25 Feb 2011 13:13
Last Modified: 30 Aug 2018 08:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1647

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item