Le strategie di comunicazione tra individualismo e collettivismo

Scarpelli, Maria Laura (A.A. 2014/2015) Le strategie di comunicazione tra individualismo e collettivismo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

La cultura. Individualismo vs collettivismo. La comunicazione. Advertising. Il questionario.

References

Bibliografia: pp. 100-101. Sitografia: p. 102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Jun 2016 13:33
Last Modified: 28 Jun 2016 13:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16479

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item