Il settore dell'editoria quotidiana: l'avvento di internet e la ricerca di nuovi modelli di business: la strategia de Il Sole 24 Ore

Leonardis, Marianna (A.A. 2014/2015) Il settore dell'editoria quotidiana: l'avvento di internet e la ricerca di nuovi modelli di business: la strategia de Il Sole 24 Ore. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi dell’industria italiana dei quotidiani. La crisi dei quotidiani cartacei e la risposta digitale degli editori tradizionali. La ricerca di modelli di business alternativi. La strategia di successo de “Il Sole 24 Ore”.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 100-104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jul 2016 10:16
Last Modified: 07 Jul 2016 10:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16569

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item