Il settore dell'editoria quotidiana: l'avvento di internet e la ricerca di nuovi modelli di business: la strategia de Il Sole 24 Ore
Leonardis, Marianna (A.A. 2014/2015) Il settore dell'editoria quotidiana: l'avvento di internet e la ricerca di nuovi modelli di business: la strategia de Il Sole 24 Ore. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi dell’industria italiana dei quotidiani. La crisi dei quotidiani cartacei e la risposta digitale degli editori tradizionali. La ricerca di modelli di business alternativi. La strategia di successo de “Il Sole 24 Ore”.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 100-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jul 2016 10:16 |
Last Modified: | 07 Jul 2016 10:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16569 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |