Il ruolo strategico della funzione acquisti nel processo di creazione di valore aziendale: il caso Elica s.p.a.

Liguori, Luca (A.A. 2014/2015) Il ruolo strategico della funzione acquisti nel processo di creazione di valore aziendale: il caso Elica s.p.a. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La creazione di valore. La funzione acquisti. Il caso Elica.

References

Bibliografia: pp. 118-122. Sitografia: p. 123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Peruffo, Enzo
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 09:45
Last Modified: 11 Jul 2016 09:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16611

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item