Lusso e sostenibilità: gli effetti delle iniziative di CSR sui consumatori nel luxury market

De Simone, Italo (A.A. 2014/2015) Lusso e sostenibilità: gli effetti delle iniziative di CSR sui consumatori nel luxury market. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La sostenibilità: il nuovo driver a servizio dell’impresa. Luxury & sustainability. Storia e dimensioni della corporate social responsability. Effetti delle iniziative di CSR sui consumatori nel luxury market.

References

Bibliografia: pp. 107-117. Sitografia: pp. 118-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 14:08
Last Modified: 11 Jul 2016 14:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16628

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item