Il crowdfunding nel settore audiovisivo: nuove prospettive di sviluppo

Papacharalambous, Niccolò (A.A. 2014/2015) Il crowdfunding nel settore audiovisivo: nuove prospettive di sviluppo. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La condivisione. Alternative finance. Cos'è il crowdfunding. L'innovazione digitale. Le tipologie di crowdfunding. Il business model del crowdfunding. Il mercato del digitale. Il valore del business digitale. Il crowdfunding nei media. Come finanziare un film. Focus sulla televisione e il caso "Startup Hour".

References

Bibliografia: pp. 115-117. Sitografia: pp. 118-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jul 2016 07:03
Last Modified: 28 Aug 2018 09:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16634

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item