L'innovazione comunitaria in materia di marchi atipici: il caso Apple

Chiarelli, Carolina (A.A. 2015/2016) L'innovazione comunitaria in materia di marchi atipici: il caso Apple. Tesi di Laurea in Diritto commerciale 1, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Nuzzo, pp. 148. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marchio nozione generale. Le funzioni del marchio. Le fonti normative del marchio. La tutela giuridica del marchio. Il concetto di "nuovi marchi": introduzione alla nozione di marchi non convenzionali. I marchi di posizionamento. I marchi tridimensionali: forme di tutela nell’ordinamento nazionale e comunitario. Il caso: il flag-ship store di Apple diventa marchio.

References

Bibliografia: pp. 143-147. Sitografia: p. 148.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Diritto commerciale 1
Thesis Supervisor: Nuzzo, Antonio
Thesis Co-Supervisor: Marzano, Paolo
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2016 13:28
Last Modified: 03 Oct 2016 13:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16926

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item