Lusso e CSR: un'analisi empirica sulle percezioni dei consumatori

Bartolomei, Teresa (A.A. 2015/2016) Lusso e CSR: un'analisi empirica sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il lusso. La sostenibilità. Ricerca sperimentale. Sustainable luxury.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 90-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Nov 2016 10:04
Last Modified: 21 Nov 2016 10:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17291

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item