Le strategie di marketing come strumento di difesa dalla contraffazione nelle imprese del lusso: il caso Pandora
Della Volpe, Maria Carolina (A.A. 2015/2016) Le strategie di marketing come strumento di difesa dalla contraffazione nelle imprese del lusso: il caso Pandora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La contraffazione: un problema globale nel mondo del lusso. La reazione delle imprese del lusso a difesa dalla contraffazione: le strategie di marketing. Il caso Pandora.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-120.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Marino, Alessandro |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Nov 2016 10:21 |
| Last Modified: | 21 Nov 2016 10:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17292 |
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