Le strategie di marketing come strumento di difesa dalla contraffazione nelle imprese del lusso: il caso Pandora
Della Volpe, Maria Carolina (A.A. 2015/2016) Le strategie di marketing come strumento di difesa dalla contraffazione nelle imprese del lusso: il caso Pandora. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La contraffazione: un problema globale nel mondo del lusso. La reazione delle imprese del lusso a difesa dalla contraffazione: le strategie di marketing. Il caso Pandora.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Nov 2016 10:21 |
Last Modified: | 21 Nov 2016 10:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17292 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |