L'e-commerce: dalla multicanalità all'omnicanalità: diversi modelli di business nel settore dell'abbigliamento
Palumbo, Giulia (A.A. 2015/2016) L'e-commerce: dalla multicanalità all'omnicanalità: diversi modelli di business nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’e-commerce: dalla multicanalità all'omnicanalità. Multicanalità e omnicanalità nel settore dell’abbigliamento. L’analisi dei casi aziendali “esempi”.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 67-71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Dec 2016 15:05 |
Last Modified: | 05 Dec 2016 15:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17430 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |