La comunicazione organizzativa in azienda: il brand per creare valore: il caso Nike

Biffi, Lorenzo (A.A. 2015/2016) La comunicazione organizzativa in azienda: il brand per creare valore: il caso Nike. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione d'impresa. La brand identity. Nike: l'arte della vittoria.

References

Bibliografia: pp. 42-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Feb 2017 15:32
Last Modified: 15 Feb 2017 15:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17815

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item