La comunicazione organizzativa in azienda: il brand per creare valore: il caso Nike
Biffi, Lorenzo (A.A. 2015/2016) La comunicazione organizzativa in azienda: il brand per creare valore: il caso Nike. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione d'impresa. La brand identity. Nike: l'arte della vittoria.
References
Bibliografia: pp. 42-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Feb 2017 15:32 |
Last Modified: | 15 Feb 2017 15:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17815 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |