Lo spettatore di eSports: uno studio del consumatore di tornei videoludici
Storino, Damiano (A.A. 2015/2016) Lo spettatore di eSports: uno studio del consumatore di tornei videoludici. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Gli eSports. Cosa sono gli eSports? Quanto è grande il mercato degli eSports? La ricerca. Le motivazioni del consumo. I videogiochi. I risultati del questionario. Variabili anagrafiche. La relazione tra i dati anagrafici e le motivazioni.
References
Bibliografia: pp. 36-37.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2017 15:08 |
Last Modified: | 03 Mar 2017 15:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18051 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |