Corporte social responsibility: la percezione dei consumatori
Trezza, Riccardo (A.A. 2015/2016) Corporte social responsibility: la percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Consumatori e corporate social responsibility. L’influenza della CSR. La comunicazione di CSR. L’effetto della CSR sulla C-C identification. Parte sperimentale. I tre scenari. Le domande del questionario. Il campione della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 45-47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Mar 2017 10:41 |
| Last Modified: | 06 Mar 2017 10:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18068 |
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