Il customer relationship management come strumento di supporto a livello strategico e decisionale per l'impresa
Veglioni, Giorgia (A.A. 2015/2016) Il customer relationship management come strumento di supporto a livello strategico e decisionale per l'impresa. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il ruolo del CRM nel marketing strategico. Il marketing orientato al cliente. Definizione di customer relationship. Le funzionalità del CRM. Le applicazioni del CRM in ambito aziendale. L’implementazione di un sistema di CRM. L’applicazione delle tecnologie di CRM. L’applicazione delle tecnologie di CRM nella funzioni di supporto al management aziendale.
References
Bibliografia: p. 41.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2017 07:12 |
Last Modified: | 07 Mar 2017 07:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18093 |
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