Il marketing esperienziale come fonte di vantaggio competitivo: confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad
Esposito, Maria Cristina (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale come fonte di vantaggio competitivo: confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing esperienziale. Implicazioni manageriali e applicazioni. Teorie sul fenomeno del marketing esperienziale. Vivere l'esperienza nei punti vendita. Confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad.
References
Bibliografia: p. 71. Sitografia: p. 72.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2017 08:54 |
| Last Modified: | 13 Mar 2017 08:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18249 |
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