Il marketing esperienziale come fonte di vantaggio competitivo: confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad
Esposito, Maria Cristina (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale come fonte di vantaggio competitivo: confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing esperienziale. Implicazioni manageriali e applicazioni. Teorie sul fenomeno del marketing esperienziale. Vivere l'esperienza nei punti vendita. Confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad.
References
Bibliografia: p. 71. Sitografia: p. 72.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2017 08:54 |
Last Modified: | 13 Mar 2017 08:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18249 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |