Il marketing esperienziale come fonte di vantaggio competitivo: confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad

Esposito, Maria Cristina (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale come fonte di vantaggio competitivo: confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing esperienziale. Implicazioni manageriali e applicazioni. Teorie sul fenomeno del marketing esperienziale. Vivere l'esperienza nei punti vendita. Confronto tra il caso Carrefour e il caso Conad.

References

Bibliografia: p. 71. Sitografia: p. 72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 08:54
Last Modified: 13 Mar 2017 08:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18249

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