Click and brick: un percorso fra multicanalità e digital transformation
Capobianco, Andrea (A.A. 2015/2016) Click and brick: un percorso fra multicanalità e digital transformation. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La digital transformation. Il consumatore multicanale. Literature rewiev. Digital transformation: la via del click and brick. Metodologia e campione. Confronto fra offline, pure click e click and brick. Canale di vendita dot.com. Direzioni future.
References
Bibliografia: pp. 91-94.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Mar 2017 10:26 | 
| Last Modified: | 13 Mar 2017 10:26 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18260 | 
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