Il ruolo delle emozioni nel marketing pro-sociale
Mauceri, Michele (A.A. 2015/2016) Il ruolo delle emozioni nel marketing pro-sociale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 108. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Pro-social marketing. Caratteristiche e tipologie di campagne di marketing pro-sociale. Le emozioni: definizione. Il ruolo delle emozioni in relazione all’esperienza di consumo. Il ruolo delle emozioni nel pro social marketing.
References
Bibliografia: pp. 100-105.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2017 11:03 |
Last Modified: | 13 Mar 2017 11:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18264 |
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