Il ruolo delle emozioni nel marketing pro-sociale

Mauceri, Michele (A.A. 2015/2016) Il ruolo delle emozioni nel marketing pro-sociale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 108. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Pro-social marketing. Caratteristiche e tipologie di campagne di marketing pro-sociale. Le emozioni: definizione. Il ruolo delle emozioni in relazione all’esperienza di consumo. Il ruolo delle emozioni nel pro social marketing.

References

Bibliografia: pp. 100-105.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 11:03
Last Modified: 13 Mar 2017 11:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18264

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