Il rebranding di TIM
D'Angiò, Lorenzo (A.A. 2015/2016) Il rebranding di TIM. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il rebranding. Analisi del cambiamento e obiettivi del rebranding. Esempi di applicazione del rebranding. Esempi di rebranding nel settore della telefonia: T, Orange ed Eircom. Case study di un rebranding di successo: TIM.
References
Bibliografia: pp. 58-61.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2017 11:58 |
| Last Modified: | 13 Mar 2017 11:58 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18271 |
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