Internazionalizzare in Cina: sfide e opportunità per le aziende agroalimentari italiane con specifico focus sul settore vinicolo

Ciullo, Ilaria (A.A. 2015/2016) Internazionalizzare in Cina: sfide e opportunità per le aziende agroalimentari italiane con specifico focus sul settore vinicolo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Consumatori e tendenze di una Cina moderna. Il marketing in Cina. Il mercato del lusso in Cina. La grande distribuzione in Cina. L'importanza di internet nel mercato cinese. Il settore agroalimentare in Cina: abitudini e tendenze. Contraffazione e Italian sounding. Il settore vinicolo in Cina. Case study: "Fontana di Papa SCRL".

References

Bibliografia e sitografia: pp. 111-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 15:38
Last Modified: 13 Mar 2017 15:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18289

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item