Internazionalizzazione e marketing esperienziale: il lancio di un nuovo concept di ristorante italiano all’estero

De Crescenzo, Alessandro (A.A. 2015/2016) Internazionalizzazione e marketing esperienziale: il lancio di un nuovo concept di ristorante italiano all’estero. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing esperienziale. Il successo della ristorazione italiana all’estero. Come nasce un concept di ristorante. Come creare una catena di ristorazione all’estero: il franchising. Il caso "Mama Pasta". Piano di lancio di "Mama Pasta" all’estero.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 87-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2017 13:17
Last Modified: 14 Mar 2017 13:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18322

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