Internazionalizzazione e marketing esperienziale: il lancio di un nuovo concept di ristorante italiano all’estero
De Crescenzo, Alessandro (A.A. 2015/2016) Internazionalizzazione e marketing esperienziale: il lancio di un nuovo concept di ristorante italiano all’estero. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Il successo della ristorazione italiana all’estero. Come nasce un concept di ristorante. Come creare una catena di ristorazione all’estero: il franchising. Il caso "Mama Pasta". Piano di lancio di "Mama Pasta" all’estero.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 87-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2017 13:17 |
Last Modified: | 14 Mar 2017 13:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18322 |
Downloads
Downloads per month over past year
Loading...
Repository Staff Only
View Item |