Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere
Piccinni, Laura (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (7MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing nel terzo millennio. Il consumatore postmoderno, i networks digitali e la value co-creation. Il marketing esperienziale. Applicazioni del marketing esperienziale. Starbucks digital marketing experience. Suggerimenti e prospettive future: la partnership di Starbucks con Niantic-Nintendo per PokemonGo.
References
Bibliografia: pp. 124-126. Sitografia: p. 127.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Digital and social media marketing |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2017 08:00 |
Last Modified: | 17 Mar 2017 08:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18388 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |