Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere

Piccinni, Laura (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing nel terzo millennio. Il consumatore postmoderno, i networks digitali e la value co-creation. Il marketing esperienziale. Applicazioni del marketing esperienziale. Starbucks digital marketing experience. Suggerimenti e prospettive future: la partnership di Starbucks con Niantic-Nintendo per PokemonGo.

References

Bibliografia: pp. 124-126. Sitografia: p. 127.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Digital and social media marketing
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2017 08:00
Last Modified: 17 Mar 2017 08:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18388

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