Business intelligence, analisi e prospettive: un caso di implementazione aziendale: Rai Pubblicità

Vinci, Emanuele (A.A. 2015/2016) Business intelligence, analisi e prospettive: un caso di implementazione aziendale: Rai Pubblicità. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I sistemi informativi aziendali. La business intelligence. Analisi del mercato pubblicitario e presentazione Rai Pubblicità. Rai Pubblicità tra presente e futuro.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 164-175.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Controllo di gestione avanzato
Thesis Supervisor: Izzo, Maria Federica
Thesis Co-Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2017 09:52
Last Modified: 20 Mar 2017 09:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18431

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item