Business intelligence, analisi e prospettive: un caso di implementazione aziendale: Rai Pubblicità
Vinci, Emanuele (A.A. 2015/2016) Business intelligence, analisi e prospettive: un caso di implementazione aziendale: Rai Pubblicità. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 195. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I sistemi informativi aziendali. La business intelligence. Analisi del mercato pubblicitario e presentazione Rai Pubblicità. Rai Pubblicità tra presente e futuro.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 164-175.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Controllo di gestione avanzato |
Thesis Supervisor: | Izzo, Maria Federica |
Thesis Co-Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Mar 2017 09:52 |
Last Modified: | 20 Mar 2017 09:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18431 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |