Business intelligence, analisi e prospettive: un caso di implementazione aziendale: Rai Pubblicità
Vinci, Emanuele (A.A. 2015/2016) Business intelligence, analisi e prospettive: un caso di implementazione aziendale: Rai Pubblicità. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 195. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I sistemi informativi aziendali. La business intelligence. Analisi del mercato pubblicitario e presentazione Rai Pubblicità. Rai Pubblicità tra presente e futuro.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 164-175.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Controllo di gestione avanzato |
| Thesis Supervisor: | Izzo, Maria Federica |
| Thesis Co-Supervisor: | Fiori, Giovanni |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Mar 2017 09:52 |
| Last Modified: | 20 Mar 2017 09:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18431 |
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