La comunicazione: un’analisi dell’influenza culturale nella comunicazione
Vittigli, Alessandro (A.A. 2015/2016) La comunicazione: un’analisi dell’influenza culturale nella comunicazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (10MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La comunicazione. Il ruolo del marchio nella comunicazione. La comunicazione tra adattamento e standardizzazione. La cultura. Analisi dei casi. Oli Mantova: dalla comunicazione locale a quella internazionale.
References
Bibliografia: pp. 77-80. Sitografia: pp. 81-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Mar 2017 14:39 |
Last Modified: | 20 Mar 2017 14:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18451 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |