La comunicazione: un’analisi dell’influenza culturale nella comunicazione

Vittigli, Alessandro (A.A. 2015/2016) La comunicazione: un’analisi dell’influenza culturale nella comunicazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (10MB) | Request a copy

Abstract/Index

La comunicazione. Il ruolo del marchio nella comunicazione. La comunicazione tra adattamento e standardizzazione. La cultura. Analisi dei casi. Oli Mantova: dalla comunicazione locale a quella internazionale.

References

Bibliografia: pp. 77-80. Sitografia: pp. 81-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2017 14:39
Last Modified: 20 Mar 2017 14:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18451

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item