L’e-business come opzione strategica nel settore del lusso

Amati, Edoardo (A.A. 2015/2016) L’e-business come opzione strategica nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Zattoni, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Internet nei modelli di business delle imprese. L’attuazione di un e-business strategy. Metodologia del lavoro. Obiettivi della ricerca. Analisi dei dati e risultati della ricerca. L’usabilità del sito web. Focus sulle strategie digitali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 103-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Zattoni, Alessandro
Thesis Co-Supervisor: Fontana, Franco
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Mar 2017 11:31
Last Modified: 21 Mar 2017 11:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18483

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item