Opportunità di comunicazione per le piccole e medie imprese tramite i social network
Botrugno, Maria Giulia (A.A. 2015/2016) Opportunità di comunicazione per le piccole e medie imprese tramite i social network. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'utilità comunicativa dei social network per le imprese. Comunicare attraverso i social network: Facebook, Instagram e Linkedin, la triade sociale. Expool nel panorama digitale italiano delle piccole e medie imprese.
References
Bibliografia: pp. 108-110. Sitografia: pp. 111-112.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Mar 2017 13:13 |
| Last Modified: | 28 Aug 2018 10:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18485 |
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