Il mobile augmented marketing: i micromoments e le implicazioni strategiche del nuovo costumer journey
Maida, Maria (A.A. 2015/2016) Il mobile augmented marketing: i micromoments e le implicazioni strategiche del nuovo costumer journey. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mondo mobile: nuovi scenari. Tipologie di digital advertising. Implicazioni strategiche per i brand: gli strumenti del nuovo mobile customer journey. Le nuove linee guida per i brand. Uber e Nike a confronto: come cambia il mobile customer journey in funzione degli obiettivi aziendali.
References
Bibliografia: pp. 115-117. Sitografia: pp. 118-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jun 2017 12:41 |
Last Modified: | 19 Jun 2017 12:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19036 |
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