Il mobile augmented marketing: i micromoments e le implicazioni strategiche del nuovo costumer journey

Maida, Maria (A.A. 2015/2016) Il mobile augmented marketing: i micromoments e le implicazioni strategiche del nuovo costumer journey. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mondo mobile: nuovi scenari. Tipologie di digital advertising. Implicazioni strategiche per i brand: gli strumenti del nuovo mobile customer journey. Le nuove linee guida per i brand. Uber e Nike a confronto: come cambia il mobile customer journey in funzione degli obiettivi aziendali.

References

Bibliografia: pp. 115-117. Sitografia: pp. 118-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jun 2017 12:41
Last Modified: 19 Jun 2017 12:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19036

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