Il fenomeno moda nella società dei consumi: omologazione sociale, differenziazione individuale e felicità paradossale
Iaizzo, Francesco (A.A. 2015/2016) Il fenomeno moda nella società dei consumi: omologazione sociale, differenziazione individuale e felicità paradossale. Tesi di Laurea in Sociologia economica, LUISS Guido Carli, relatore Simona Fallocco, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (986kB) | Preview |
Abstract/Index
Moda e omologazione. Georg Simmel e la moda: uno sguardo d’insieme. La differenziazione. Il consumo: mezzo di differenziazione sociale. Consumo e felicità. L'insoddisfazione cronica del consumatore.
References
Bibliografia: pp. 55-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia economica |
Thesis Supervisor: | Fallocco, Simona |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Jun 2017 12:33 |
Last Modified: | 20 Jun 2017 12:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19074 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |