La web reputation tra credibilità, visibilità e influenza: analisi della campagna di comunicazione per il fertility day

Zezza, Andrea (A.A. 2015/2016) La web reputation tra credibilità, visibilità e influenza: analisi della campagna di comunicazione per il fertility day. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Raccontare l'identità: un approccio sociosemiotico. La reputazione ai tempi delle digital PR: percorsi identitari e strategici di successo. Le crisi di reputazione: gestione e risoluzione. Le crisi di reputazione: un caso di studio.

References

Bibliografia: pp. 103-109. Sitografia: pp. 110-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62)
Chair: Linguaggi della politica e dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jul 2017 10:58
Last Modified: 17 Feb 2018 10:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19173

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item