La web reputation tra credibilità, visibilità e influenza: analisi della campagna di comunicazione per il fertility day
Zezza, Andrea (A.A. 2015/2016) La web reputation tra credibilità, visibilità e influenza: analisi della campagna di comunicazione per il fertility day. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Raccontare l'identità: un approccio sociosemiotico. La reputazione ai tempi delle digital PR: percorsi identitari e strategici di successo. Le crisi di reputazione: gestione e risoluzione. Le crisi di reputazione: un caso di studio.
References
Bibliografia: pp. 103-109. Sitografia: pp. 110-111.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
| Chair: | Linguaggi della politica e dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Jul 2017 10:58 |
| Last Modified: | 17 Feb 2018 10:58 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19173 |
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