Il marketing esperenziale e il branding d'impresa
Del Vecchio, Giorgia (A.A. 2016/2017) Il marketing esperenziale e il branding d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing nel XXI secolo. L'evoluzione: dalla produzione al marketing 3.0. Il branding. Il branding dei nuovi prodotti: brand extension. Casi aziendali di successo nel settore tessile e dell'abbigliamento.
References
Bibliografia: pp. 57-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Oct 2017 13:42 |
Last Modified: | 06 Oct 2017 13:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19507 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |