Il mercato del vino negli Stati Uniti: strategie e tendenze nella grande distribuzione: il caso Marchesi Antinori

Giobbi, Renzo (A.A. 2016/2017) Il mercato del vino negli Stati Uniti: strategie e tendenze nella grande distribuzione: il caso Marchesi Antinori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato del vino negli Stati Uniti. Ambiente competitivo nel mercato del vino USA. Canali di distribuzione e logistica. LA distribuzione del vino italiano nel mercato USA: il three tier system. Analisi dei prezzi e dei competitors sui prodotti antinori nelle chains americane e nella GDO italiana.

References

Bibliografia: p. 63. Sitografia: p. 64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2017 13:49
Last Modified: 06 Oct 2017 13:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19508

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