Il mercato del vino negli Stati Uniti: strategie e tendenze nella grande distribuzione: il caso Marchesi Antinori
Giobbi, Renzo (A.A. 2016/2017) Il mercato del vino negli Stati Uniti: strategie e tendenze nella grande distribuzione: il caso Marchesi Antinori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato del vino negli Stati Uniti. Ambiente competitivo nel mercato del vino USA. Canali di distribuzione e logistica. LA distribuzione del vino italiano nel mercato USA: il three tier system. Analisi dei prezzi e dei competitors sui prodotti antinori nelle chains americane e nella GDO italiana.
References
Bibliografia: p. 63. Sitografia: p. 64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Oct 2017 13:49 |
Last Modified: | 06 Oct 2017 13:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19508 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |