Le operazioni di M&A come strategie di crescita nel settore dell'occhialeria: la fusione Luxottica-Essilor

Munzi, Maria Teresa (A.A. 2016/2017) Le operazioni di M&A come strategie di crescita nel settore dell'occhialeria: la fusione Luxottica-Essilor. Tesi di Laurea in Finanza aziendale avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Gubitosi, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie di crescita aziendale. Le determinanti della crescita aziendale. Le operazioni di finanza straordinaria. Rischi e fattori critici nelle operazioni di M&A. L'industria dell'occhialeria. Caratteristiche dell'industria dell'occhialeria. L'operazione di M&A tra Luxottica e Essilor. Luxottica Group S.p.a. Essilor International S.a.

References

Bibliografia: pp. 130-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Finanza aziendale avanzato
Thesis Supervisor: Gubitosi, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Torrisi, Alfio
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 07:10
Last Modified: 11 Oct 2017 07:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19534

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item