Customer engagement, nuovi costrutti, nuove metriche e implicazioni manageriali
Sabatino, Rocco Gabriele (A.A. 2016/2017) Customer engagement, nuovi costrutti, nuove metriche e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Ruolo critico del customer engagement. Customer decision journey nel quadro Omni-channel. Il customer engagement oltre l'acquisto e la soddisfazione. Il ciclo del customer engagement. La natura del customer engagement. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 51-55.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Oct 2017 08:07 |
Last Modified: | 18 Oct 2017 08:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19616 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |