Customer engagement, nuovi costrutti, nuove metriche e implicazioni manageriali

Sabatino, Rocco Gabriele (A.A. 2016/2017) Customer engagement, nuovi costrutti, nuove metriche e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Ruolo critico del customer engagement. Customer decision journey nel quadro Omni-channel. Il customer engagement oltre l'acquisto e la soddisfazione. Il ciclo del customer engagement. La natura del customer engagement. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 51-55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Adiguzel, Feray
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Oct 2017 08:07
Last Modified: 18 Oct 2017 08:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19616

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item