La globalizzazione e la necessità di strategie di comunicazione digitale diversificate
Farnè, Alessandro (A.A. 2016/2017) La globalizzazione e la necessità di strategie di comunicazione digitale diversificate. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Background teorico. Strategie di promozione e pubblicità nel marketing internazionale. Variabili di applicazione. Relazioni pubbliche globali attraverso siti web aziendali. Casi di studio. "Cultural adaptation of web design to local industry styles". CAso studio: il sito web cinese di Coca Cola. L'importanza dei valori culturali per la costruzione di strategie di comunicazione digitale "Truly Glocal". Evoluzione delle strategie di comunicazione digitale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 11:03 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 11:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20289 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |