La globalizzazione e la necessità di strategie di comunicazione digitale diversificate

Farnè, Alessandro (A.A. 2016/2017) La globalizzazione e la necessità di strategie di comunicazione digitale diversificate. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

Background teorico. Strategie di promozione e pubblicità nel marketing internazionale. Variabili di applicazione. Relazioni pubbliche globali attraverso siti web aziendali. Casi di studio. "Cultural adaptation of web design to local industry styles". CAso studio: il sito web cinese di Coca Cola. L'importanza dei valori culturali per la costruzione di strategie di comunicazione digitale "Truly Glocal". Evoluzione delle strategie di comunicazione digitale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 60-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 11:03
Last Modified: 13 Mar 2018 11:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20289

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item