La globalizzazione e la necessità di strategie di comunicazione digitale diversificate
Farnè, Alessandro (A.A. 2016/2017) La globalizzazione e la necessità di strategie di comunicazione digitale diversificate. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (6MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
Background teorico. Strategie di promozione e pubblicità nel marketing internazionale. Variabili di applicazione. Relazioni pubbliche globali attraverso siti web aziendali. Casi di studio. "Cultural adaptation of web design to local industry styles". CAso studio: il sito web cinese di Coca Cola. L'importanza dei valori culturali per la costruzione di strategie di comunicazione digitale "Truly Glocal". Evoluzione delle strategie di comunicazione digitale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 11:03 | 
| Last Modified: | 13 Mar 2018 11:03 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20289 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



