Neuromarketing: dalla concettualizzazione all'applicazione nei punti vendita
Casciato, Benedetta (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: dalla concettualizzazione all'applicazione nei punti vendita. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Neuroscienze: uno sguardo al cervello umano. Neuromarketing: connubio tra neuroscienza e marketing. Neuromarketing: come l'inconsapevolezza guida il comportamento umano. Aree di applicazione del neuromarketing. Impatto dell'atmosfera del punto vendita sul consumatore.
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: pp. 61.62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 15:32 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 15:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20305 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |