Neuromarketing: dalla concettualizzazione all'applicazione nei punti vendita

Casciato, Benedetta (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: dalla concettualizzazione all'applicazione nei punti vendita. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Neuroscienze: uno sguardo al cervello umano. Neuromarketing: connubio tra neuroscienza e marketing. Neuromarketing: come l'inconsapevolezza guida il comportamento umano. Aree di applicazione del neuromarketing. Impatto dell'atmosfera del punto vendita sul consumatore.

References

Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: pp. 61.62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 15:32
Last Modified: 13 Mar 2018 15:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20305

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