Il mercato della moda: analisi del brand Gucci

De Ruberto, Angelo (A.A. 2016/2017) Il mercato della moda: analisi del brand Gucci. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Cenni storici ed evoluzione. Le operazioni di M&A nel settore del lusso. Il caso Guccio Gucci S.p.a. La storia del brand e le scelte strategiche. Analisi economico: finanziaria Guccio Gucci S.p.a.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 47-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Di Lazzaro, Fabrizio
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2018 14:50
Last Modified: 15 Mar 2018 14:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20358

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item