Unconventional social marketing: il potere del marketing non convenzionale e il suo sfruttamento in chiave non profit

Serafini, Ludovica (A.A. 2016/2017) Unconventional social marketing: il potere del marketing non convenzionale e il suo sfruttamento in chiave non profit. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La transizione dal marketing tradizionale all'unconventional marketing. Promotion 2.0: lo sfruttamento dell'unconventional marketing nel ventunesimo secolo e le panacee del marketing. Il terzo settore: storia, limiti, sfide da affrontare. Perchè le organizzazioni non profit sfruttano le leve del marketing for profit? Attori del settore e comparazione di campagne: case study.

References

Bibliografia: pp. 124-128. Sitografia: p. 129.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Mar 2018 16:08
Last Modified: 27 Mar 2018 16:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20412

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item