Unconventional social marketing: il potere del marketing non convenzionale e il suo sfruttamento in chiave non profit
Serafini, Ludovica (A.A. 2016/2017) Unconventional social marketing: il potere del marketing non convenzionale e il suo sfruttamento in chiave non profit. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La transizione dal marketing tradizionale all'unconventional marketing. Promotion 2.0: lo sfruttamento dell'unconventional marketing nel ventunesimo secolo e le panacee del marketing. Il terzo settore: storia, limiti, sfide da affrontare. Perchè le organizzazioni non profit sfruttano le leve del marketing for profit? Attori del settore e comparazione di campagne: case study.
References
Bibliografia: pp. 124-128. Sitografia: p. 129.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Mar 2018 16:08 |
Last Modified: | 27 Mar 2018 16:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20412 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |