L'addressable TV advertising nell'era dell'ecosistema programmatico

Trezza, Davide (A.A. 2016/2017) L'addressable TV advertising nell'era dell'ecosistema programmatico. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'economia della pubblicità. L'era del programmatico: advertising in real-time. I principi del programmatic advertising e le sue caratteristiche principali. Addressable TV advertising. L’ecosistema del programmatico nel mercato televisivo.

References

Bibliografia: pp. 91-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 10:36
Last Modified: 26 Apr 2018 10:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20620

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item