L'addressable TV advertising nell'era dell'ecosistema programmatico
Trezza, Davide (A.A. 2016/2017) L'addressable TV advertising nell'era dell'ecosistema programmatico. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'economia della pubblicità. L'era del programmatico: advertising in real-time. I principi del programmatic advertising e le sue caratteristiche principali. Addressable TV advertising. L’ecosistema del programmatico nel mercato televisivo.
References
Bibliografia: pp. 91-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 10:36 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 10:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20620 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |