Le decisioni di make or buy della sales force nel settore farmaceutico e nel settore dei dispositivi medici
Vivenzio, Maria Josè (A.A. 2016/2017) Le decisioni di make or buy della sales force nel settore farmaceutico e nel settore dei dispositivi medici. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 227. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie di entrata nel mercato estero. L'importanza del marketing nella sales force internazionale. Il settore farmaceutico e dei dispositivi medici. Il marketing nel settore dei dispositivi medici. Casi di studio.
References
Bibliografia: pp. 195-204. Sitografia: pp. 205-208.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Dandi, Roberto |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 10:41 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 10:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20621 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |