Gli effetti delle M&A sulla customer retention

Capodicasa, Alessia (A.A. 2016/2017) Gli effetti delle M&A sulla customer retention. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 197. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La dinamica delle operazioni di cross-border M&A: la customer retention legata al post acquisizione: un framework teorico. Le ragioni di un M&A. Il settore dei medical device. Le principali 20 comanies del settore. I casi studio proposti e comparazione tra il framework teorico della letteratura e le evidenze riscontrate.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 176-179.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 15:56
Last Modified: 10 May 2018 15:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20873

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item