Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S.Roma S.p.a.
Carlomagno, Guido (A.A. 2006/2007) Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S.Roma S.p.a. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 151. [Bachelor's Degree Thesis]
This is the latest version of this item.
| 
 | PDF (Full text - Versione rivista) Download (1MB) | Preview | 
Abstract/Index
Il marchio d’impresa. L’iscrizione in bilancio del marchio d’impresa. La stima del valore economico del marchio d’impresa. Il marchio d’impresa nel conferimento di un ramo d’azienda: l’operazione compiuta da A.S.Roma S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 145-151.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia aziendale | 
| Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 22 Nov 2018 08:59 | 
| Last Modified: | 22 Nov 2018 09:00 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21685 | 
Available Versions of this Item
- 
Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S.Roma S.p.a. (deposited 07 Feb 2011 15:45)
- Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S.Roma S.p.a. (deposited 22 Nov 2018 08:59) [Currently Displayed]
 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


