Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S.Roma S.p.a.

Carlomagno, Guido (A.A. 2006/2007) Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S.Roma S.p.a. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 151. [Bachelor's Degree Thesis]

This is the latest version of this item.

[img]
Preview
PDF (Full text - Versione rivista)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il marchio d’impresa. L’iscrizione in bilancio del marchio d’impresa. La stima del valore economico del marchio d’impresa. Il marchio d’impresa nel conferimento di un ramo d’azienda: l’operazione compiuta da A.S.Roma S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 145-151.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Nov 2018 08:59
Last Modified: 22 Nov 2018 09:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21685

Available Versions of this Item

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item