La gamification come metodo innovativo per aumentare l'engagement: il caso VIK

Cassone, Felice (A.A. 2017/2018) La gamification come metodo innovativo per aumentare l'engagement: il caso VIK. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La gamification. Cosa si intende per gamification. La situazione in Italia ed Europa. Adozione in Italia. Teoria e psicologia comportamentale. Psicologia positiva di Csikszentmihalyi. Ambiti di applicazione pratici.

References

Bibliografia: p. 77. Sitografia: pp. 78-79.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2019 07:46
Last Modified: 24 Jan 2019 07:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22064

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item