La gamification come metodo innovativo per aumentare l'engagement: il caso VIK
Cassone, Felice (A.A. 2017/2018) La gamification come metodo innovativo per aumentare l'engagement: il caso VIK. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La gamification. Cosa si intende per gamification. La situazione in Italia ed Europa. Adozione in Italia. Teoria e psicologia comportamentale. Psicologia positiva di Csikszentmihalyi. Ambiti di applicazione pratici.
References
Bibliografia: p. 77. Sitografia: pp. 78-79.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2019 07:46 |
Last Modified: | 24 Jan 2019 07:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22064 |
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