Aspetti giuridici del social commerce: la pubblicità occulta nei servizi di social network
Califano, Giuliano (A.A. 2017/2018) Aspetti giuridici del social commerce: la pubblicità occulta nei servizi di social network. Tesi di Laurea in Informatica giuridica, LUISS Guido Carli, relatore Gianfranco Caridi, pp. 158. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il social commerce e l’influencer marketing. Disciplina Giuridica del fenomeno pubblicitario. Casi pratici e possibili soluzioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 146-155.
| Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
| Chair: | Informatica giuridica |
| Thesis Supervisor: | Caridi, Gianfranco |
| Thesis Co-Supervisor: | Russo, Stefano and Ciacci, Gianluigi |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Marco Salvati |
| Date Deposited: | 06 Feb 2019 19:29 |
| Last Modified: | 06 Feb 2019 19:29 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22098 |
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