Il marketing applicato al settore culturale: il caso del MoMA di New York

De Angelis, Flavia (A.A. 2017/2018) Il marketing applicato al settore culturale: il caso del MoMA di New York. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le caratteristiche peculiari del marketing culturale. Il modello di marketing tradizionali e il modello di marketing per la cultura e le arti a confronto. Metodi, tattiche e strategie del marketing culturale. Il caso del Museum of Modern Art di New York. Ricerche di mercato e analisi dell'audience attuale e potenziale.

References

Bibliografia: pp. 86-90.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 13:21
Last Modified: 12 Feb 2019 13:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22216

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item