Il marketing applicato al settore culturale: il caso del MoMA di New York
De Angelis, Flavia (A.A. 2017/2018) Il marketing applicato al settore culturale: il caso del MoMA di New York. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Le caratteristiche peculiari del marketing culturale. Il modello di marketing tradizionali e il modello di marketing per la cultura e le arti a confronto. Metodi, tattiche e strategie del marketing culturale. Il caso del Museum of Modern Art di New York. Ricerche di mercato e analisi dell'audience attuale e potenziale.
References
Bibliografia: pp. 86-90.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 13:21 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 13:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22216 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |