Digital export: l'internazionalizzazione delle PMI nell'era digitale: il caso Alibaba Group e il progetto E-Marco Polo

Laudazi, Jacopo (A.A. 2017/2018) Digital export: l'internazionalizzazione delle PMI nell'era digitale: il caso Alibaba Group e il progetto E-Marco Polo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'impatto della digital transformation sul modello di business delle imprese. Il digitale impatta sul mondo del business e modifica il modo di vivere dei consumatori. Digital-export: il binomio fondamentale per l'internazionalizzazione delle PMI. Digital-export: il binomio fondamentale per la crescita delle PMI. Il caso Alibaba Group e il progetto E-Marco Polo.

References

Bibliografia: pp. 73-78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 14:48
Last Modified: 12 Feb 2019 14:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22226

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item