Digital export: l'internazionalizzazione delle PMI nell'era digitale: il caso Alibaba Group e il progetto E-Marco Polo
Laudazi, Jacopo (A.A. 2017/2018) Digital export: l'internazionalizzazione delle PMI nell'era digitale: il caso Alibaba Group e il progetto E-Marco Polo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'impatto della digital transformation sul modello di business delle imprese. Il digitale impatta sul mondo del business e modifica il modo di vivere dei consumatori. Digital-export: il binomio fondamentale per l'internazionalizzazione delle PMI. Digital-export: il binomio fondamentale per la crescita delle PMI. Il caso Alibaba Group e il progetto E-Marco Polo.
References
Bibliografia: pp. 73-78.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 14:48 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 14:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22226 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |